Immergiti in un viaggio sensoriale nel cuore della Svezia con le nostre creazioni profumate. Certificato COSMOS, Prodotto in Svezia, Vegano, 99% naturale.
Formulata per tutti i tipi di pelle, questa crema corpo combina un setoso mix di burri e oli vegetali per creare una barriera naturale che trattiene l'idratazione a lungo. Ricca e a rapido assorbimento, contiene olio di babassu biologico per un'idratazione profonda e burro di cacao per una morbidezza ed elasticità immediate, il tutto con una finitura non grassa.Nutre la pelle e ne ripristina il naturale equilibrio, proteggendola da secchezza e fattori di stress esterni.Applicare una piccola quantità di prodotto sul corpo e massaggiare sulla pelle con movimenti circolari, concentrandosi sulle zone che necessitano di maggiore idratazione.
Frutto di una lunga sperimentazione, Monica, creatrice di L:a Bruket, stava mescolando istintivamente oli essenziali quando si è imbattuta in questa squisita combinazione. L'incontro casuale di due fragranze si è trasformato in un'esperienza rivelatrice. L'idratazione e la qualità esotica della citronella bilanciano perfettamente il verde secco e aromatico del rosmarino. Esaltando la quintessenza della citronella, ogni elemento si riecheggia a vicenda per un dialogo energizzante e davvero vivo.
Ingredienti principali: Olio di babassu biologico e Burro di cacao.
Elenco INCI: Aqua/Water/Eau, Trigliceride caprilico/caprico, Alcol cetearilico, Burro di semi di Theobroma cacao (cacao), Laurato di isomil, Olio di semi di Orbignya oleifera*, Glicerina, Citrato di gliceril stearato, Olio di semi di Ricinus communis (ricino), Olio di semi di Helianthus annuus (girasole), Cera, Olio di Cocos nucifera (cocco)*, Profumo, Alcol benzilico, Olio di foglie di Cymbopogon citratus, Olio di foglie di Rosmarinus officinalis (rosmarino), Gomma xantana, Tocoferolo, Caprylate di glicerile, Olio di ricino idrogenato, Olio di semi di Helianthus annuus (girasole), Acido salicilico, Copernicia cerifera (Carnauba) Cera/Cera di Carnauba, Acido Sorbico, Idrossido di Sodio, Citrale, Limonene, Geraniolo, Linalolo, Citronellolo.
*Da agricoltura biologica.
Formato 200 gr.